Con l'ortopantomografo in 10 secondi la radiografia è fatta!

Per progettare correttamente una terapia odontoiatrica è fondamentale avere una visione completa della bocca del Paziente.

Molto spesso non è possibile affidarsi soltanto all’esame clinico della bocca, ma è necessario ricorrere ad esami radiografici per visualizzare le strutture profonde del cavo orale: radici dentali, osso alveolare e ossa basali con i relativi annessi.

La prima radiografia che viene utilizzata in fase diagnostica è l’ortopantomografia, più conosciuta come panoramica dentale, proprio perchè offre una visione completa del cavo orale.

Oggi per i Pazienti di DENTI plus è possibile effettuare la radiografia panoramica direttamente in ambulatorio, senza dover prenotare in strutture esterne con i relativi tempi di attesa e viaggi ulteriori. Si ha quindi la possibilità di avere una diagnosi completa ed accurata fin dalla prima visita, ricevendo subito consigli terapeutici specifici per le esigenze di ogni Paziente.

L’ortopantomografo di DENTI plus è di ultima generazione, con la possibilità di regolare la quantità di radiazioni emesse in modo da ridurle al minimo indispensabile per ogni Paziente, con impostazioni specifiche a seconda del tipo di esame da eseguire e dell’età del Paziente. Anche i più piccoli sono al sicuro, con dosaggi radiogeni ridotti per la loro sicurezza, mantenendo allo stesso tempo la massima precisione e completezza dell’immagine ottenuta.

L’esame radiografico dura poco più di 10 secondi, e le immagini ottenute sono immediatamente visulaizzabili dall’Odontoiatra insieme al Paziente, per un percorso diagnostico estremamente rapido, accurato ed efficiente.


Prenota subito la tua visita a DENTI plus per una diagnosi veloce e precisa.