Coronavirus: disposizioni operative DENTI plus

In adeguamento alle disposizioni emanate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 che ha lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull'intero territorio nazionale, DENTI plus ha deciso di adottare le seguenti misure cautelative, al fine di tutelare la salute dei propri Dipendenti e Pazienti e di poter dare il proprio contributo per tenere sotto controllo il rischio di trasmissione:

In particolare:

- abbiamo deciso di limitare l'accesso a DENTI plus;

- il nostro centralino rimarrà attivo e sarà possibile richiedere assistenza sempre attraverso il contatto telefonico
Pontevico: al numero 030 6950348 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gussago: al numero 030 6950770 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- DENTI plus affronterà solo ed esclusivamente gli interventi urgenti, non differibili dopo il 3 aprile, previa richiesta telefonica.

Siamo certi che queste modalità di esecuzione consentano di garantirVi comunque l’assistenza nei casi più urgenti.

Informiamo, inoltre, che, per quanto abbiamo potuto accertare, al momento nessun Professionista e Collaboratore di DENTI plus risulta affetto dal corona virus COVID-19 e quindi nessuno è sottoposto a misure sanitarie individuali restrittive.

Grati a tutti i nostri Pazienti per la fattiva collaborazione


Il team di DENTI plus