Chi non desidera viso, colle e décolleté perfetti senza ricorrere a dolorosi interventi chirurgici? Insieme al nostro Medico Estetico scopriremo i segreti del lifting non chirurgico per correggere i piccoli inestetismi senza dolore, bisturi, aghi o cicatrici e tempi di recupero.
Il lifting non chirurgico è indicato per pazienti che non hanno grandi problematiche estetiche, risolvibili solo con un intervento chirurgico, ma piccoli cedimenti di tessuti cutanei e sottocutanei, come ad esempio:
- abbassamento del sopracciglio;
- guance cadenti;
- perdita di tono dei tessuti del collo;
- solchi nasolabiali pronunciati;
- rughe e pieghe nel décolleté.
Può essere effettuato a qualunque età e in ogni momento dell’anno: per ottenere risultati visibili basta anche un trattamento, ma nella media sono necessari tre, soprattutto per le pelli più mature e sottili. Gli effetti si apprezzano da subito, ma saranno più evidenti a distanza di un mese, quando il collagene avrà avuto il tempo di rigenerarsi, e si mantengono per un anno e mezzo.
Il lifting non chirurgico è un trattamento medicale non invasivo e indolore che consente di cancellare gli inestetismi di viso e collo con ultrasuoni microfocalizzati di ultima generazione, sprigionando calore e agendo a due diverse livelli:
- livello profondo: agisce da effetto lifting sui muscoli del viso e del collo;
- livello superficiale: stimola la produzione di collagene ricompattando la cute.
Dopo il trattamento potete tornare serenamente alla vostra vita di tutti i giorni, senza rinunciare ad alcun impegno o attività: nell’ immediato post avrete solamente un colorito roseo, ma nessun fastidio tipico di un intervento chirurgico.
Cosa aspetti, contatta il nostro Centro per ricevere tutte le informazioni che ti servono per scoprire i benefici del lifting non chirurgico!